Fotovoltaico Beghelli: soluzioni su misura chiavi in mano

Beghelli fotovoltaico è il ramo della storica azienda italiana, fondata nel 1982 da Gian Pietro Beghelli, che si occupa dell’energia solare, fotovoltaica e termica , all’interno del cosiddetto progetto “Salvapianeta”. Presente in maniera capillare sul territorio nazionale, con i numerosi negozi in franchising denominati “Beghelli Point”, Beghelli fotovoltaico è strutturato in alcuni pacchetti, differenti fra loro, adatti alle varie situazioni che dovranno essere valutate insieme ai professionisti dei Beghelli Point, che seguiranno passo passo il cliente nel pre e post vendita dell’impianto fotovoltaico, monitorandone costantemente il rendimento ed i vari parametri funzionali. Ogni punto franchising Beghelli è inoltre dotato di un software di simulazione che tiene conto di tutte le variabili legate all’installazione dell’impianto fotovoltaico, in grado anche di fornire il possibile guadagno dell’impianto. Stesso. I prodotti del Beghelli fotovoltaico sono:

 

Tetto d’oro

Tetto d’oro Beghelli propone un kit fotovoltaico chiavi in mano, dove tutto sarà seguito dai professionisti Beghelli, a partire dalla gestione della richiesta degli incentivi passando per la richiesta di finanziamento, per arrivare poi alla progettazione ed installazione dell’impianto fotovoltaico. Il pacchetto ‘Tetto D’oro’ comprende, il Contaguadagno Energetico, un esclusivo sistema di controllo Beghelli in grado di monitorare il rendimento energetico dell’impianto.

 

Tetto d’oro Acqua e Luce

Anche in questo caso Beghelli fotovoltaico propone un kit fotovoltaico chiavi in mano, caratterizzato però da un’innovativa tecnologia: il modulo energetico PVT termico+fotovoltaico. Questo particolare modulo è costituito da 72 celle in silicio policristallino per la produzione di energia fotovoltaica mentre nella parte posteriore presenta un assorbitore termico ed una serpentina in cui passa un liquido che da liquido di raffreddamento si trasforma in termovettore, in grado cioè di trasportare il calore accumulato per la produzione di acqua calda sanitaria. Questo tipo di impianto fotovoltaico può garantire nelle condizioni ideali fino al 15% di rendimento su base annua.

 

L’Albero d’oro

Questa soluzione di Beghelli fotovoltaico è invece rivolta alle imprese (ad esempio aziende agricole od agriturismi). L’Albero d’oro si basa sull’impiego di celle fotovoltaiche in grado di avere un rendimento doppio rispetto a quello tradizionali sfruttando la tecnologia del fotovoltaico di terza generazione a ‘concentrazione’ arrivando ad assorbire, grazie ad un sistema ottico brevettato Beghelli, il 40% dei raggi solari.