Fotovoltaico ENEL: da EnelSì tante soluzioni su misura

Enel fotovoltaico, ora EnelSì, è la società che fa parte di Enel Green Power, e che si occupa dell’energia solare sul mercato retail, all’interno dell’universo del gruppo Enel. Grazie ai numerosi punti in franchising denominati “Punto Enel Green Power”, EnelSì ed i suoi impianti solari (termici e fotovoltaici) hanno raggiunto un gran numero di famiglie italiane che si sono avvalse dei vari servizi offerti, in grado di soddisfare le diverse esigenze, tramite l’utilizzo di materiali all’avanguardia, aziende partner leader sul mercato del fotovoltaico, assistenza finanziaria ed un’assistenza continua e puntuale.

 

Enel Si fotovoltaico: tante offerte su misura

L’offerta di Enel per il fotovoltaico, presenta numerose tipologie di prodotto, dai Kit fotovoltaici ‘chiavi in mano’ a soluzioni su misura adatte alle situazioni e necessità più disparate. Tra queste:
– Raggio Senza Pensieri: impianto fotovoltaico chiavi in mano. EnelSì si occuperà di tutto dall’ installazione, all’assistenza pratiche fino addirittura allo smaltimento dei moduli a fine ciclo. Questo pacchetto è disponibile in due potenze ‘standard’ ma può essere anche creato su misura in funzione delle esigenze del cliente.
– Villetta: Soluzione adatta ad un impiego in una villa, garantisce oltre all’installazione un’adeguata assistenza pre e post vendita. Sono disponibili vari pacchetti che differiscono per Kwp (3 o 5) e per moduli fotovoltaici impiegati (cristallini e thin film).
– Sono inoltre disponibili altre soluzioni su misura per agriturismo, condomini, ecc.

 

EnelSì solare termico: tre soluzioni ideate ad hoc

Enel per quanto riguarda il solare termico mette a disposizione tre diverse soluzioni, che grazie alle diverse grandezze disponibili si possono adattare alle varie esigenze del cliente.

Troviamo infatti:
– Solare termico a circolazione naturale: disponibile da 2 e 4 mq.
– Solare termico a circolazione forzata: disponibile da 5,10 e 25 mq.
– Sistema integrato: disponibile nella versione da 25 kW con caldaia a condensazione e nelle versioni da 24 e 28 kW con caldaie convenzionali.